AL VIA L’EDIZIONE DELLA MILANO FASHION WEEK DONNA,

DAL 21 AL 27 FEBBRAIO 2023.

ECCO GLI EVENTI, LE SFILATE DA SEGUIRE

E GLI ARTISTI EMERGENTI

NELLA SETTIMANA DELLA MODA A MILANO.

leggi il nostro articolo per sapere come seguire le sfilate e gli eventi della milano fashion week donna dal 22 al 27 febbraio 2023

Camera Nazionale della Moda ha pubblicato il calendario con tutti ma proprio tutti gli eventi e le sfilate per la Milano Fashion Week donna autunno inverno 2023.

Ben 54 sfilate, 5 in digitale e un totale di 165 eventi tra cui progetti, mostre e presentazioni tutte da non perdere. A sfilare i grandi nomi della moda da Armani passando per Gucci e PradaDolce & Gabbana fino ad Alberta Ferretti e Moschino. Da non perdere nomi emergenti della moda donna internazionale.

COME SEGUIRE O PARTECIPARE ALLE SFILATE?

Di solito eventi e sfilate sono riservate agli addetti ai lavori o sono solo su invito ma può capitare che alcune siano pubbliche.

Come fare? Per rimanere aggiornati sempre meglio seguire la pagina ufficiale della Camera Nazionale della Moda che pubblica nei giorni precedenti tutte le location, date e orari di ogni sfilata ed evento.

Vuoi tentare l’acquisto di un biglietto? Allora sappi che in alcuni casi le maison di moda mettono all’asta alcuni biglietti il cui ricavato andrà devoluto in beneficienza. Puoi acquistarli sul portale CharityStars ,  però attenzione, i biglietti… Vanno a ruba!!

Altra possibilità molto più semplice e pratica, è seguire le sfilate della Milano moda donna 2023 tramite i canali social di ogni stilista o in streaming sempre sul sito ufficiale della Camera Nazionale della Moda.

CERCHI STILISTI GIOVANI ED EMERGENTI DA SEGUIRE ALLA MILANO FASHION WEEK?

Noi te ne segnaliamo alcuni, anche se il nostro consiglio, è di studiare tutto ma proprio tutto il calendario che trovi sempre sul sito ufficiale Camera della Moda Italiana per capire cosa davvero può “stuzzicare” la tua fantasia.

Questi sono quelli che noi seguiremo. Primo fra tutti Andreadamo per proseguire con  ACT No. 1AVAVAV, Münn, Shuting Qiu Tomo Koizumi supportato da Dolce & Gabbana.